In vista del Gran Premio di Miami, Nico Hülkenberg si mostra particolarmente entusiasta di tornare a correre su una pista che negli ultimi anni gli ha regalato buone sensazioni. Il pilota tedesco della Sauber ha espresso il suo entusiasmo per l'evento e per le particolarità del circuito americano.

"Mi è piaciuto guidare qui negli ultimi anni", ha dichiarato Hülkenberg, che nel 2024 aveva sfiorato la zona punti con un undicesimo posto, riuscendo comunque a conquistare un prezioso settimo posto nella Sprint Race, grazie anche alla collaborazione del compagno di squadra Kevin Magnussen.

"In tutto il fine settimana, questo luogo unico ha un'atmosfera speciale, che rende tutto ancora più eccitante", ha proseguito il tedesco. "Mi piace il ritmo della pista, e i fine settimana di Sprint qui sono sempre particolarmente intensi: non c'è tempo da perdere, dopo una sola sessione di prove libere si passa subito alle qualifiche. È fondamentale trovare subito il giusto assetto per essere competitivi."

 
Sezione: News / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 08:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print