Intervistato dal De Limburger, Jos Verstappen, papà di Max Verstappen, ha parlato delle minacce ricevute dopo l'episodio in Brasile con il compagno Sergio Perez:

"Max dipinto come nemico è ingiustificabile. Io però ci sarò sempre per lui, al suo fianco. Quando mia moglie mi dice qualcosa io non l'ascolto. Ecco quanto sono impegnato con Max. Non sapevo se venire a questa gara, ma eccomi qui, dove ho tanti bei ricordi del 2021. Ho perso completamente la testa quel giorno. So che ad alcuni fa ancora male Abu Dhabi 2021, non riescono a digerire la cosa. A loro dico di essere onesti: Verstappen ha meritato quel mondiale, punto".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 06:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print