AGGIORNAMENTO ORE 22.35 - Jean Alesi andrà a processo. Con lui anche il figlio Giuliano, suo complice: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' SUL PROCESSO

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Secondo quanto riferito dalla TV Francese, inizialmente è stato arrestato il fratello di Alesi. Il pilota si è quindi consegnato di sua spontanea volontà alle autorità per scagionarlo, assumendosi la responsabilità di quanto fatto. Le immagini di sorveglianza avevano ripreso la sua BMW proprio sotto l'abitazione del cognato. Le autorità si sono mosse con celerità viste le tante segnalazioni arrivate dalla zona circa un boato "impressionante".

"Jean Alesi è stato arrestato lunedì intorno alle 16:00 per aver danneggiato la proprietà di altri per mezzo di un ordigno esplosivo", questa la notizia data pochi minuti fa da L'Equipe. Alesi avrebbe fatto scoppiare un potente esplosivo dinanzi alla finestra del cognato. Il pilota francese, 13 stagioni in Formula 1 per 201 Gran Premi e 32 podi, con la vittoria indimenticabile di Canada 1995, non ha nascosto la sua colpevolezza e ha dichiarato alle autorità di aver utilizzato un grosso fuoco d'artificio acquistato in Italia e di averlo lanciato contro la finestra dello studio del cognato senza immaginare una deflagrazione del genere. Le dichiarazioni sono state diramate dal sostituto procuratore di Nimes. Alesi ha altresì dichiarato che doveva nella sua mente trattarsi solo di un brutto scherzo ai danni del cognato che si sta separando dalla sorella. Il cognato ha sporto denuncia. ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 15:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print