George Russell non nasconde la propria frustrazione dopo aver ottenuto la quinta posizione nelle qualifiche del GP del Giappone. Il pilota Mercedes si aspettava di più da un weekend che, fino alla Q3, sembrava promettere decisamente bene.

“Sono onestamente deluso, perché per tutto il weekend mi ero sentito molto competitivo. Avevo un bel feeling con la macchina e credevo che avremmo potuto essere più avanti”, ha spiegato Russell a Sky Sport F1.

 

Il cambio di condizioni nella terza sessione di prove ha complicato le cose: “Con l’abbassamento delle temperature in Q3, abbiamo provato qualcosa di diverso con le gomme, ma non ha funzionato come speravamo. È frustrante, ma non è un disastro. Il quinto posto è comunque una posizione da cui si può attaccare”.

Guardando alla gara, Russell resta cauto ma ottimista: “Con il meteo incerto, potrebbe succedere di tutto. Siamo sicuramente in lotta per il podio. La vittoria forse è fuori portata, ma potremo giocarcela se faremo le scelte giuste al momento giusto”.

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 10:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print